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Vuoi spingere i tuoi potenziali clienti in una pagina web che ha il solo scopo di risolvere il loro problema, proporre la tua soluzione e fare compiere a loro l’azione da te voluta?

Spicca tra i tuoi concorrenti e guadagna fin da subito più clienti, grazie al potere di una LANDING PAGE PERSUASIVA

Non accontentarti di una Landing Page che non coinvolge, non convince e non converte

Landing Page Persuasiva
s

CATTURA L'ATTENZIONE DEL TUO TARGET

Identifica il problema che affligge il tuo potenziale cliente e fagli capire che quando atterra sulla tua pagina è nel posto giusto

PROPONI LA SOLUZIONE DEFINITIVA PER LUI

La soluzione deve essere unica e specifica per il tuo target, impacchettata sfruttando le leve della persuasione

GUADAGNA SEMPRE NUOVI CLIENTI

Una Landing Page Persuasiva non è solo bella, ma anche efficace. Diventerà un vero e proprio asset per il tuo business

In mezzo a tanta confusione…

Avrai sentito parlare di Landing Page, Sales Page, Opt-in Page, Squeeze Page, e la lista non finisce qui.

Vediamo di fare chiarezza innanzitutto sulla definizione di Landing Page.

Che cosa si intende davvero per Landing Page?

Come dice la parola stessa, una Landing Page è una pagina di atterraggio, cioè una pagina web dove noi facciamo atterrare un nostro potenziale cliente.

Per essere un potenziale cliente deve ovviamente essere una persona che noi abbiamo in qualche modo profilato.

Questa pagina ha un solo scopo: rispondere a un problema specifico del nostro potenziale cliente, con una soluzione unica e specifica per lui, la nostra.

L’obiettivo finale di una Landing Page efficace è quello di fare compiere al nostro lettore un’azione.
Potremmo chiedere di acquistare il nostro prodotto, di prenotare una consulenza o anche solo di lasciare i propri dati, l’importante è che l’azione che chiediamo sia un’azione da noi voluta e a noi conveniente per il nostro obiettivo.

In una Landing Page la vera difficoltà sta nel convincere il lettore a fidarsi di te e della tua soluzione, a tal punto da compiere quell’azione che noi chiediamo.

Qual è il fattore chiave, il meccanismo segreto che trasforma una semplice pagina web in una Landing Page Persuasiva?

confusione

IL COPYWRITING

accompagnato da una grafica che coinvolga il lettore e renda più fruibile il testo

È vero, la grafica è molto importante, in particolare le immagini, che devono emozionare il tuo target, per predisporlo ad ascoltarti.

Ma il web design non ha lo scopo di stupire l’utente: l’obiettivo della grafica è SOLO quello di favorire la lettura del testo della tua Landing e facilitare il click alla tua Call to Action (invito all’azione).

In altre parole il compito delle immagini deve essere quello di creare un contesto e rafforzare i concetti espressi attraverso il copy.

grafica attenzione

Mi è capitato di notare che alcuni professionisti offrano Landing Page davvero belle e impattanti da vedere.

Spesso molti imprenditori si lasciano ammaliare da questa veste grafica così pirotecnica, per poi trovarsi una bruttissima sorpresa.
Quella di avere una Landing che non converte, dove chi arriva non compie mai l’azione da te richiesta.

Bella pagina, certamente, ma inutile come guardare un film da oscar senza poter ascoltare le parole.

 

Perché sono proprio le parole, il copy, il fattore dominante e decisivo per catturare l’attenzione e l’interesse dei tuoi potenziali clienti. Solo così potrai persuaderli a comprare da te.

copy attenzione

Il percorso del tuo potenziale cliente

percorso cliente

Se è vero che il copy è determinante per realizzare una Landing Page vincente, che cosa scrivere per convincere il lettore a fare l’azione da te voluta?

Quando un potenziale cliente atterra sulla tua Landing non puoi pretendere che lui sappia chiaramente che cosa vuole e che abbia la risposta al suo problema.

Dovrai essere tu (attraverso la tua Landing Page Persuasiva) a guidarlo in un percorso.

Questo percorso dovrà sembrargli fluido e naturale, come una successione di piccoli passi che lo porteranno a credere che il tuo prodotto sia l’unico in grado di risolvere il suo problema.

A tutti noi è capitato e capiterà di essere persuasi a fare qualcosa, e anch’io che sono una persona molto razionale ho spesso acquistato prodotti e servizi perché mi sono stati proposti nella maniera giusta. Lascia che ti racconti una breve storia…

Si parla di quasi due anni fa.

Era un periodo in cui non riuscivo più a dormire la notte, troppi pensieri, troppo stress, troppi schiaffi presi dalla vita.

Facevo un lavoro che odiavo, mi opprimeva le giornate, tanto che la sera avevo l’ansia di dovermi svegliare l’indomani per ripetere la solita, logorante, routine.
Inoltre da poco mi aveva anche lasciato la ragazza…

Ma il mio vero problema è che non riuscivo più ad avere le energie per godermi le mie giornate, perché soffrivo d’insonnia.

Ogni mattina percorrevo con la mia auto la stessa strada, in mezzo al caos del traffico di città.

Un giorno, mentre ero fermo in fila, perso tra la pioggia che batteva sul parabrezza, notai un cartellone pubblicitario che catturò la mia attenzione.

cartellone pubblicitario

Vidi un’immagine in cui mi ci rivedevo chiaramente, c’era scritto “Addormentarti è diventato un incubo? Dimenticati dell’insonnia una volta per tutte. Ritorna a goderti appieno le tue giornate!”

Fui come colpito da quel semplice messaggio, per un attimo rimasi come bloccato, fino a che una valanga di clacson mi “fece notare” che era il momento di partire.

Dopo alcune mattine, a forza di notare quell’annuncio pubblicitario così intrigante, decisi di segnarmi l’indirizzo di quel negozio e l’indomani ci andai.

Una volta arrivato, prima di attraversare la porta del negozio notai, in bella evidenza, un’insegna simile a quella del cartellone pubblicitario; però con qualche informazione in più relativa ai vantaggi e ai benefici che avrei ottenuto se mi fossi affidato a loro.

Dopo aver guardato con attenzione quell’insegna, capii che ero nel posto giusto ed entrai nel negozio…

Quello che succede in questa prima parte di storia è quello che dovrebbe succedere quando il tuo potenziale cliente viene intercettato da un tuo annuncio pubblicitario online.

Una volta cliccato sul tuo annuncio, si dovrà trovare nella prima parte della tua Landing Page, quella che viene visualizzata prima di fare scrolling (questa prima parte si chiama area Above The Fold).

La creativa che ho visto nel cartellone pubblicitario dovrebbe corrispondere alla creativa del tuo annuncio online, mentre la creativa presente nell’insegna del negozio dovrebbe corrispondere a quello che il tuo potenziale cliente vede appena atterra sulla tua Landing.

In entrambi i casi le due “creative” sono state realizzate per lo stesso motivo: fare proseguire la persona alla lettura.

Nel caso dell’annuncio pubblicitario online si cerca il clic che porterà l’utente nell’area Above The Fold della Landing; nel caso dell’area Above The Fold lo scopo è quello di fargli scrollare la tua pagina per poter leggere quello che hai da proporgli (oppure, se è già convinto di acquistare da te, di dargli subito la possibilità di farlo, grazie alla Call To Action).

Esempio di annuncio pubblicitario online

Esempio di area Above The Fold di una Landing Page

…Una volta entrato nel negozio, notai che era molto curato, inoltre io non ero l’unico lì dentro, c’erano anche altre persone e questo mi faceva ben pensare. 

Mi accolse subito il titolare e io gli dissi che volevo dare solo un’occhiata al suo negozio. Ho sempre odiato quei venditori iper aggressivi che somigliano più a dei robot che a delle persone.

Lui sorrise e invece di lasciarmi girovagare a caso per il suo negozio, mi raccontò che tante altre persone, prima di me, erano entrate spaesate nel suo locale. 

Mi intrattenne con alcuni aneddoti interessanti e coinvolgenti su quelle persone, che avevano il mio stesso problema d’insonnia. 

Mi disse che molti di loro avevano già provato diverse soluzioni per poter eliminare una volta per tutte l’incubo di non dormire la notte. 

Spesso con pessimi risultati, a volte con buoni, ma purtroppo il beneficio non durava mai a lungo. Sistematicamente, prima o poi, il loro problema ritornava e non riuscivano a capire il motivo. 

Mancava qualcosa, mi svelò il titolare del negozio…

Quello che mi è capitato in questa fase della storia è quello che dovrebbe accadere al tuo potenziale cliente appena inizia la lettura dell’area successiva a quella dell’Above The Fold.

Come già detto la grafica della tua pagina è certamente importante, come la cura del negozio dove sono entrato; ma se non c’è qualcuno, o qualcosa (in questo caso il copy) a guidare il tuo potenziale cliente nel processo di acquisto, le probabilità che abbandoni la tua Landing sono alte.

In questa fase è fondamentale agganciare e coinvolgere fin da subito il lettore, perché se si sentirà spaesato o non coinvolto lo perderai. E tu non puoi permetterti di sprecare alcun contatto; soprattutto dopo che ti sei “sudato” quella prima visita a suon di Facebook ADS (per dirne una).

Come fare ad agganciare e coinvolgere il lettore fin dalle prime righe?

Mettendosi nei suoi panni, empatizzando con i suoi problemi e sfruttando l’enorme potere dello Storytelling.

Che cosa ha fatto quel venditore con me? Si è immedesimato nel mio problema, perché lui, o chi per lui (in questo caso gli altri suo clienti), ci sono già passati.

Lo stesso devi fare tu nella tua Landing, devi creare empatia con il tuo lettore, in modo tale che lui si senta capito. Sentendosi capito sarà meglio predisposto ad ascoltarti.

E cosa c’è di meglio di una storia ben raccontata per farti ascoltare dal tuo potenziale cliente?

…Dopo che quel negoziante aveva catturato la mia piena attenzione, mi disse che un po’ di tempo addietro ebbe la fortuna di conoscere un luminare del suo settore.

Tra i due nacque un rapporto professionale ed entrambi collaborarono su molte ricerche legate al problema dell’insonnia.

Fecero molti test, con svariati prodotti. Quasi tutti fallirono, fino a che, un giorno, non provarono un nuovo ed esclusivo ingrediente. Eureka! Grazie a quello specifico ingrediente erano riusciti a creare un prodotto che risolvesse una volta per tutte i problemi legati all’insonnia.

Avevano realizzato un prodotto unico e innovativo, differente da tutti quelli offerti dalla concorrenza.

Grazie a questo prodotto il 97% dei pazienti aveva un concreto e marcato miglioramento del sonno e della relativa qualità della vita.

Subito dopo il negoziante mi elencò tutte le caratteristiche, i vantaggi e i benefici del suo prodotto.

Sembrava fatto apposta per me…

Quello che succede in questa parte della storia è quello che dovrebbe succedere nella tua Landing quando decidi di introdurre la tua soluzione specifica, il tuo “ingrediente magico” che rende il tuo prodotto unico.

Unico per risolvere una volta per tutte il problema del tuo lettore, a differenza di quello che fanno i prodotti della concorrenza.

…A questo punto io iniziai a essere davvero interessato al prodotto realizzato dal negoziante, ma avevo ancora dei dubbi, dei blocchi.

“E se vorrà fregarmi? Chi mi dice che quello che racconta corrisponde alla realtà?” pensavo tra me e me.

Prima che potessi esternare i miei dubbi, il negoziante mi anticipò. Fece due passi verso il bancone del suo negozio, tirò fuori una specie di quadernone e me lo lasciò tra le mani.

All’interno potevo leggere svariate testimonianze lasciate nel tempo dai suoi clienti. Testimonianze relative alla reale efficacia del suo prodotto.

Erano testimonianze credibili, era chiaro il nome e cognome dei clienti, oltre che la foto di chi le aveva lasciate (alcune presentavano pure qualche errorino grammaticale).

Se avesse avuto anche qualche video testimonianza sarei stato ancora più tranquillo, ma vabbè, quel quadernone in fondo era sufficiente.

Come se non bastasse mi mostrò anche tutta una serie di dati scientifici ufficiali come prova dell’efficacia del suo prodotto.

Mi resi conto che era proprio il tipo di soluzione che stavo cercando da tempo…

testimonianze

In questa parte del racconto io vengo sostanzialmente rassicurato riguardo ai miei dubbi e alle mie paure sul prodotto di quel negoziante.
In questa parte della tua Landing anche tu devi fare lo stesso.

Devi guadagnare la fiducia del tuo lettore, rimuovere i blocchi che ha sull’acquisto e rispondere efficacemente alle sue obiezioni.

Come? Puoi usare le testimonianze dei tuoi clienti, rinforzandole con prove che facciano leva anche sulla razionalità del tuo potenziale cliente.

…Ormai ero quasi deciso, ma prima volevo sapere quanto costasse il suo prodotto.

Glielo chiesi, ma il negoziante, prima di svelarmi il prezzo, ci tenne a ricordarmi tutti i preziosi ingredienti che componevano il suo prodotto. Perché ovviamente non c’era solo il suo “ingrediente magico”.

Non pensavo fossero così tanti e così di valore. Così una volta che mi disse il prezzo, lo trovai giusto.

Poi lui mi sorrise nuovamente, dicendo che aveva in serbo un’offerta speciale per me: se avessi comprato due confezioni del suo prodotto, la terza sarebbe stata in omaggio. Un risparmio del 33%, niente male.

Poi aggiunse che quell’offerta era in scadenza proprio quel giorno.
Dal giorno seguente il risparmio del 33% me lo sarei solo sognato (per rimanere in tema).

Era una di quelle offerte da prendere al volo.

Mentre mi stavo arrovellando il cervello per decidere cosa fare, il negoziante andò nuovamente a rovistare nel suo bancone e prese una mascherina per dormire. Me la fece vedere e mi disse: “Ti regalo anche questa se deciderai di approfittare della mia offerta, così dormirai ancora meglio”…

In questa parte della storia è successo quello che ora dovrebbe succedere all’interno della tua Landing Page, cioè fare l’offerta al tuo potenziale cliente.

L’offerta dovrà sembrargli irresistibile, a tal punto che rifiutarla sarebbe un grave errore.

In base alla tipologia di business e al tuo obiettivo puoi decidere se esporre il prezzo del tuo prodotto, oppure no.

Se deciderai di esporlo, ricordati di costruirlo in maniera tale che il tuo lettore possa giustificarlo razionalmente.

All’interno dell’offerta irresistibile è consigliato regalare un bonus, e non può mancare il pulsantone della Call To Action.

Se avrai fatto un buon lavoro sia di copy, sia di grafica, a questo punto della tua Landing Page Persuasiva dovresti già iniziare a “convertire” i tuoi primi clienti.

Esempio di un’offerta con relativa Call to Action

…Stavo per mettere mano al mio portafoglio, ma poi la mia indole diffidente fece barcollare la mia decisione.

“E se su di me non funzionasse?” gli dissi.

Il negoziante mi mise una mano sulla spalla e rispose: “Se il mio prodotto su di te non funzionasse, me lo renderai e io ti rimborserò tutti i soldi che mi hai dato.”

“Beh, se la metti così…” dissi, con lo sguardo rivolto al suo prodotto.

“Allora, vuoi davvero dimenticarti una volta per tutte dell’insonnia e tornare a goderti appieno le tue giornate?”

Non ci pensai un attimo di più e lo comprai.

In quest’ultima parte della storia io, che sono un tipo diffidente, sono stato definitivamente persuaso a comprare anche grazie alla garanzia.

La stessa garanzia che dovresti dare tu, per abbattere le ultime resistenze del tuo potenziale cliente.

Non per forza devi offrire una garanzia soddisfatto o rimborsato, ma il solo fatto di avere una qualche forma di garanzia, ti aumenterà il numero delle conversioni.

In questo modo il tuo potenziale cliente, oltre a credere nell’efficacia del tuo prodotto, penserà di non rischiare nulla acquistandolo.

Volete sapere se quel prodotto ha funzionato realmente?

Sono un po’ assonnato, magari te lo dico un’altra volta 🙂

Scherzi a parte, grazie al potere dello Storytelling ho appena ripercorso i passaggi che ogni tuo potenziale cliente deve percorrere nella tua Landing Page efficace.

 Lo scopo dello Storytelling è quello di coinvolgere il lettore, senza annoiarlo con un copy troppo tecnico e noioso.

Ma per creare una Landing Page Persuasiva bisogna prima fare un passo indietro…

 Lo scopo dello Storytelling è quello di coinvolgere il lettore, senza annoiarlo con un copy troppo tecnico e noioso.

Ma per creare una Landing Page Persuasiva bisogna prima fare un passo indietro…

L’importanza della fase di analisi e strategia

Per comunicare nella maniera giusta il tuo messaggio è obbligatorio comprendere e capire chi hai di fronte.

Questa massima vale anche per la creazione di una Landing Page efficace.

Quindi la fase di analisi del tuo settore, del tuo prodotto e soprattutto del tuo target è fondamentale.

Solo capendo il tuo pubblico puoi comunicare con lui mantenendo la sua attenzione dall’inizio alla fine della tua Landing Page.

Un altro fattore molto importante per scrivere una pagina di vendita efficace è quello di avere un chiaro posizionamento nel mercato.

Il fatto di avere un posizionamento nel tuo settore di riferimento, di esserti differenziato dalla concorrenza, ti permette di scrivere una Landing che faccia leva sulla tua caratteristica unica e differenziante. Proprio come quel negoziante fece con “l’ingrediente magico” del suo prodotto per l’insonnia.

Se invece la tua azienda non si è posizionata nel mercato, si perderà tra la moltitudine di aziende simili alla tua, che sovrappopolano l’universo del web.

In quel caso la potenza della Landing Page Persuasiva non sarebbe sfruttata al 100%.

Ma la buona notizia è che la maggioranza delle PMI italiane si è già differenziata dalla concorrenza, solo che non sa comunicarlo nella maniera corretta.

 

Proprio per questo è fondamentale affidarsi a un bravo copywriter, che ti aiuti a individuare e comunicare efficacemente il tuo posizionamento.

Lascia che mi presenti al volo

Mi chiamo Edoardo Targhini e ho creato questo sito dedicato al mondo del copywriting, e non solo. Spazio dal web marketing, al graphic design, fino alla SEO.

Ho studiato Copywriting nella scuola di Copy Persuasivo ®, la prima azienda di Copywriting persuasivo in Italia.

Ho proseguito i miei studi focalizzandomi anche su due materie necessarie per realizzare una Landing Page efficace:

  • Il web design
  • La SEO (per fare in modo che la tua Landing sia in evidenza tra le ricerche su Google)

La mia più grande passione però è lo Storytelling, tanto che in ogni mio pezzo di copy curo maniacalmente anche questo aspetto.

Lo Storytelling è fondamentale per agganciare e far scivolare il tuo potenziale cliente nella lettura, in modo da coinvolgerlo e predisporlo a valutare concretamente la tua offerta.

Una delle caratteristiche più richieste a un copywriter è quella di saper scrivere storie coinvolgenti

Ho deciso di creare il mio servizio Landing Page Persuasiva

Un servizio che offre a PMI che vogliono crescere grazie al web una pagina di vendita:

  • Persuasiva

Sfruttando le leve psicologiche del marketing a risposta diretta convincerà il tuo potenziale cliente che il tuo prodotto è l’unico che possa risolvere il suo problema.

  • Coinvolgente

Grazie alla forza dello Storytelling la tua Landing terrà incollato allo schermo il tuo potenziale cliente mentre scivolerà giù nella lettura.

  • Accattivante

Ogni Landing Page efficace deve curare nel dettaglio anche l’aspetto grafico, per offrire un’esperienza utente davvero soddisfacente e completa.

  • Ottimizzata per i motori di ricerca

Una Landing Page che abbia anche lo scopo di indicizzarsi tra i risultati di ricerca di Google in relazione alle parole chiave inerenti al tuo prodotto.

Se tu vuoi una Landing Page che:

  • Aggancia il tuo potenziale cliente agitando il suo problema, per poi intrigarlo con la tua soluzione.
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  • Lo coinvolge a proseguire la lettura grazie al potere delle storie

Il tuo potenziale cliente si dovrà sentire capito, perché tu hai già vissuto il suo problema, o perché tu hai già aiutato altri nella sua situazione.

  • Introduce nel momento giusto chi sei tu, qual è la tua soluzione specifica e il tuo prodotto innovativo

Un prodotto che, grazie a una caratteristica unica, può risolvere una volta per tutte il problema che affligge il tuo lettore (a differenza degli altri concorrenti).

  • Rassicura il tuo potenziale cliente

Per guadagnare la sua fiducia, rimuovere i blocchi sull’acquisto e rispondere alle sue obiezioni.

  • Propone la tua offerta irresistibile 

Dovrà essere un’offerta impacchettata nella maniera giusta, sfruttando anche le leve di scarsità e urgenza. Nella testa del tuo potenziale cliente l’offerta dovrà sembrare talmente attraente che sarebbe un grosso errore non coglierla al volo.

  • Offre una Garanzia convincente

Se ancora non si è convinto, grazie a una garanzia ben calcolata, abbatterai le ultime resistenza del tuo potenziale cliente. Lui dovrà pensare che non rischierà niente acquistando da te.

… Non aspettare! prenota ora un call preliminare gratuita e senza impegno!

Collaborando con me:

  • Otterrai una pagina di vendita strutturata, scritta e disegnata con attenzione maniacale a ogni dettaglio. Costruita con l’unico scopo di portarti concretamente nuovi clienti.

 

  • Spiccherai tra i tuoi concorrenti, comunicando nella maniera efficace il tuo vero punto di forza, quello che ti differenzia dai competitor.

 

Non sprecare i tuoi soldi in una pagina di vendite che non vende.

Se deciderai di contattarmi, i passaggi saranno questi:

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1

Dovrai compilare un breve modulo, nel quale inserirai i tuoi dati principali.

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2

Fisseremo una call preliminare, o una video call, totalmente gratuita.

All’interno della quale discuteremo con calma del tuo progetto, della strategia da adottare e degli obiettivi da raggiungere.

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3

Una volta trovato l’accordo, ti chiederò di compilare alcune schede di analisi del tuo prodotto e del tuo mercato.

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4

Dopo di che, io inizierò la realizzazione della Landing Page, scrivendo prima la bozza.

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5

Ti invierò la bozza e valuteremo se sarà necessario fare ulteriori modifiche o se procedere direttamente alla realizzazione definitiva della Landing Page Persuasiva.

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6

Una volta realizzata la Landing Page Persuasiva, testerò alcune varianti della stessa per valutare la più performante.

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7

Infine misureremo i risultati ottenuti.

Dopo che la tua Landing sarà online e avrà accumulato un minimo di traffico ti invierò il report. All’interno potrai misurare l’andamento dei KPI e confrontarli con gli obiettivi prefissati. Così potrai comprendere realmente quanto sta convertendo la tua Landing Page.

Questi sono tutti gli step che compiremo se deciderai di iniziare una collaborazione con me.

Se tu in un copywriter cerchi:

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Rispetto il tuo lavoro e di conseguenza rispetto tutti gli impegni che mi prendo con i clienti, anche i più insignificanti.

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Ti lascerò i miei contatti e avremo un canale di comunicazione su Whats App, per rendere più semplice e veloce la collaborazione. Zero filtri e Zero perdite di tempo.

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Scrivere Copy è quello che mi piace e che mi riesce meglio. Metto la stessa passione in ogni nuovo progetto, la stessa passione che mi stimola continuamente a migliorare.

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Per realizzare una Landing Page Pesuasiva non bastano pochi giorni. Diffida da chi ti promette Landing Page in così poco tempo, perché saranno scritte senza un’analisi preliminare curata nel dettaglio.

La fase di analisi e strategia richiede studio e tempo.

Quando ricevo l’incarico di creare una nuova Landing Page efficace dedico tutto il mio tempo e le mie energie alla sua realizzazione.

Grazie a questo mio focus posso completare la tua Landing Page in sole 3 settimane (un tempo di consegna davvero ottimo, se consideri le medie di mercato, che superano anche il mese).

Sono un copywriter freelance che segue personalmente ogni incarico. Per questo non riesco a realizzare più di 3 nuove LPP ogni mese.

Se vuoi collaborare con me e non vuoi perdere altro tempo per realizzare una Landing Page che macini sempre nuovi clienti, contattami subito per evitare sorprese!

Se avrò diverse richieste prima della tua, sarò costretto a metterti in lista d’attesa.

garanzia soddisfatto o rifatto

“E se non va tutto secondo le migliori aspettative?”

Può capitare, d’altronde il marketing è una scienza comportamentale, non è fisica quantistica. Ci sono tante variabili che non possiamo realmente gestire.

Proprio per questo motivo, oltre a curare maniacalmente la fase di analisi e strategia, testo sempre più varianti della tua Landing Page efficace.
In modo tale da capire quale delle sue versioni è la più performante, e soprattutto perché è più performante.

In questo modo avrò la possibilità di aggiustare il tiro in corso d’opera, così non ci saranno brutte sorprese una volta che la tua Landing Page avrà un buon volume di traffico.

Se la tua Landing Page non ti porterà risultati e se le persone che ci atterreranno saranno in target per il tuo prodotto, potrai usufruire della Garanzia Soddisfatto o Rifatto.

In cosa consiste la Garanzia Soddisfatto o Rifatto?

Finché tu non sarai rientrato dell’investimento fatto per realizzare la Landing Page Persuasiva, io mi impegnerò a risolvere tutte le problematiche riscontrate, in modo da raggiungere una volta per tutte gli obiettivi che ci siamo prefissati. Anche a costo di rifarti una nuova Landing Page Persuasiva gratis.

Il mio obiettivo è che tu abbia un ritorno positivo dall’investimento.

Se tu non fossi contento del mio lavoro, io avrei fallito, ed è l’ultima cosa che voglio.

Se sei arrivato fino a qua hai capito l’importanza di una Landing Page Persuasiva: una pagina di vendita che si differenzi dalla moltitudine di pagine accatastate sul web.

Non accontentarti di una Landing Page che non coinvolge, non convince e non converte.

Ti meriti una pagina di vendita che centri il vero obiettivo: fare compiere al tuo lettore l’azione da te voluta.

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